Key4biz

eBusiness in Western European Retail: Best Practices in eProcurement

REPORT


di IDC

data di pubblicazione 10 aprile 2003

Area di coperturaMondo

Pagine 24

Prezzo $ 3500 (formato in pdf, versione base)

Il documento di oggi delinea le strategie nella vendita elettronica in Europa occidentale, analizzando gli eBusiness e riassumendo le iniziative sviluppate nello scambio di dati elettronico (eProcurement).

E¿ interesse del rapporto chiarire quali informazioni sono decisive nella realizzazione di progetti di eBusiness. A favore di ci&#242 sono presentati modelli nelle tendenze che riguardano:

· Progetti di eBusiness in via di sviluppo

· Comportamento del mercato

· l¿evoluzione di strategie nell¿ eprocurement.

Alcune delle conclusione a cui giunge la IDC &#232 che il segmento di aziende venditrici nell¿ IT godr&#224 di una crescita negli introiti derivanti dall¿ entrata in questo mercato., ma devono tenere conto in modo consistente dei bisogni del loro target (piccoli, medi, grandi segmenti ).

Cinzia Rinelli, research analyst della divisione European Vertical Markets, considera lo scopo dei punti vendita quello di ¿ridurre i costi raggiungendo integrazione nei processi business di acquisizione e scambio di informazioni in real time, confrontandosi nel frattempo con una competizione pi&#249 agguierrita. E¿ un punto chiave per l¿ enhancing dell¿ efficenza nella catena di raccolta dati.¿

Da www.datacommresearch.com

Exit mobile version