Business Analytics: Measuring the Overall Opportunity in a Changing Marketplace

di |

REPORT


di IDC
Data di pubblicazione: 5 febbraio 2003
pagine: 7
Prezzo: $ 2500 (in edizione in PDF)



Il mercato dedicato agli studi analitici dei business evolve e matura e cambiamenti periodici sono necessariamente da apportare alla tassonomia del mercato. Nel documento proposto oggi , la IDC delinea appunto i nuovi approcci nell¿ analitica del mercato, suggerendo ragioni per le rivoluzioni che avverranno nel 2003, evidenziando lo sviluppo avvenuto nell¿ Industria dell¿analisi applicata al monitoraggio e al marketing.

¿L¿ evoluzione del business analytics market, apprezzabile grazie alle tracce lasciate da trend recenti come il database-embedded business intelligence (BI) e le consolidate BI suites, &#232 segnale di un nuovo livello del mercato, che ha necessitato aggiustamenti della pre-esistente tassonomia del mercato.¿ ¿ Dan Vesset, research manager analytics e data warehousing, IDC.


www.idc.com

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz