REPORT
di Juniper Research Limited
Data di pubblicazione 1 novembre 2002
Area di copertura Mondo
Prezzo $ 3260 – edizione in PDF
Comprendere a fondo le problematiche e le applicazioni tecnologiche che influiscono sul MultiMedia Messaging è un operazione cruciale per inquadrare questo mercato. Nel rapporto della Juniper research (http://www.juniperresearch.com/) vengono analizzati i fattori chiave relativi ai segmenti di mercato interessati, valutando differenti variabili come il prezzo, le percezioni dell” utente finale e le probabilità di successo.
Un enfasi particolare viene data alle riflessioni riguardo le analisi degli handset e le tipologie di problemi con cui si scontreranno gli operatori, sia nello spazio Peer-to-Peer (P2P) sia in quello Server-to-Mobile (S2M). Inoltre è incluso uno studio dettagliato del mercato business e di quello consumer, così come una serie di 6 casi studio, inclusa approfondite previsioni derivate da rigorose ricerche sul campo svolte nei mesi passati. Secondo queste, la chiave per un successo a lungo termine è determinata dal saper fornire contenuto interessante e applicazioni nell” MMS.
Questo documento della Juniper Research dunque evidenzia e investiga tra le potenziali di questo protocollo sia nei servizi P2P che in quelli S2M, come nelle opportunità immediate derivate dal picture-messaging .