RECENSITI
Ancora pochi giorni all’apertura dei lavori di EuroP.A. 2007, consueto appuntamento nazionale dedicato al mondo delle Autonomie Locali e punto di riferimento per l’innovazione della PAL nel quadro europeo.
La rassegna espositiva si articolerà, secondo un percorso intuitivo, in sette aree tematiche:
-
ICT & Government che ospita i servizi ICT per P.A., Istituzioni ed Enti Locali e Centrali;
-
LAND – Local Development, che ospita strumenti, progetti e opportunità di sviluppo locale in tema di marketing territoriale;
-
Paesaggio urbano che ospita tecnologie, prodotti e servizi per migliorare la qualità della vita urbana ed ambientale;
-
SportItalia dedicata alle soluzioni e ai prodotti per la gestione dell’impiantistica sportiva;
-
Sviluppo Sociale che ospita strumenti e soluzioni innovative per la gestione dei servizi sociali;
-
TPL – Trasporto Pubblico Locale che ospita i progetti e le soluzioni per la mobilità urbana e il trasporto pubblico locale.
-
Carriera Pubblica dedicata al lavoro e alla formazione nella P.A.
Oltre alla sezione dedicata agli Espositori, il Salone dedica ampio spazio ai momenti di approfondimento e dibattito: in Agenda sono previsti numerosi convegni e seminari che focalizzeranno sui temi caldi dello sviluppo nei diversi settori nell’ambito Pubblica Amministrazione: Ambiente, Città dello sport, Città e territorio, Contrattualistica e servizi pubblici, Donne e Pari opportunità, Europa Governance, Finanza e Fiscalità locale, Innovazione, Istruzione, Lavoro e Formazione nella P.A., Organizzazione e Personale, Polizia locale e Commercio, Riforme istituzionali, Sanità, Servizi alla persona, Servizi demografici, Sviluppo locale.
Tutte le informazioni sulla VII edizione del Salone sono presenti sul sito Euro-PA.it, vetrina web su quanto di meglio le amministrazioni stanno realizzando, che offre agli espositori l’occasione di presentare progetti e soluzioni innovative. La quattro giorni presenterà, infatti, una rassegna espositiva di eccellenze amministrative in ambito locale.
Il Salone si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, di tutti i Ministeri della Repubblica Italiana e dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI). (www.euro-pa.it)
Contenuti: @@@
Grafica: @@@
Usabilità: @@@
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.