Minervalab.it

di |

RECENSITI


www.minervalab.it

Web marketing interattivo a servizio di imprese e operatori ICT. E’ quanto propone la società Minerv@, che mescolando creatività, tecnologia e know-how in materia di management practice, si rivolge al mercato della comunicazione con una marcia in più: l’interattività.

Core delle attività di Minerv@ è il project management, ossia la la pianificazione, l’organizzazione e la gestione delle risorse umane e dei fattori produttivi per ottimizzare le performance aziendali. 
Specializzata nella realizzazione di servizi e progetti flessibili e personalizzati, l’azienda si struttura in quattro divisioni, ciascuna orientata ad una specifica branca: Web Design, per lo sviluppo di servizi ASP di marketing automation e di progetti di comunicazione interattiva; Ricerca Sponsor, che si occupa nello specifico delle Sponsorizzazioni; Consulenza Marketing, per la definizione di strategie, operative e interattive; Formazione professionale, finalizzata allo sviluppo di progetti innovativi. 

Minerv@ realizza anche una rassegna mensile, una web magazine che contempla articoli e dossier sul mondo del web, i temi dell’interattività e dell’evoluzione tecnologica nei servizi informativi e di comunicazione: Net e Technology, eBusiness Strategies, Web 2.0, Digital Life Style e Curiosità dal Web. 

Tra le iniziative attualmente in corso, la campagna di promozione della nuova edizione del “Master in Business Management“, ideato dalla P&G Alumni, associazione formata da manager-docenti provenienti dalla Procter & Gamble, in collaborazione con Ateneo Impresa. Il master post-universitario, che sarà presentato il prossimo 9 marzo nella sede direzionale della TNT Post di Milano, si terrà a Roma presso P&G Alumni, finalizzato allo sviluppo di un approccio manageriale anche attraverso esperienza sul campo, in un percorso di formazione creativo, a contatto diretto con prestigiose realtà aziendali.  (www.minervalab.it)

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz