Xtend.it

di |

RECENSITI


www.xtend.it

Con sedi a Milano, Roma, Verona e Bolzano, Xtend è un business integrator che opera dal ’95 nel campo della produzione multimediale e online, offrendo servizi di progettazione e gestione di sistemi internet, intranet e extranet aziendali, soluzioni e-commerce B2B e B2C, servizi di monitoraggio sito e, infine, consulenza strategica e di marketing anche per il settore new media.

Tra i prodotti ed i servizi di punta troviamo: hot.net: Destination Management System per la promozione dei contenuti nel settore Turismo, structura: Enterprise Content Management System per la gestione delle informazioni e dei processi nella PA e poi, per il mondo d’Impresa, sistemi di content management, applicazioni web anche Open Source, web solutions, hosting, gestione dominio, marketing online.

Sul sito vetrina Xtend.it, il dettaglio dell’offerta dell’azienda e del suo eterogeneo team  di sviluppatori, interface designer, analisti di sistemi informativi e consulenti di comunicazione. Oltre alla ricchissima sezione dedicata alle soluzioni e ai prodotti, anche un nutrito portfolio, ricco di ottime soluzioni studiate per le oltre 600 aziende clienti pubbliche e private, con circa 1.100 progetti realizzati nei tre settori operativi: Turismo, Imprese e Pubblica Amministrazione. 
 
Come partner tecnologico della PA, Xtend garantisce, ad esempio, l’accessibilità Internet con il tool di Enterprise Content Management System Structura, strumento di eGovernment in linea con i requisiti di usabilità e accessibilità della previsti dalla Legge Stanca e dal  W3C. 

In ultima analisi, il valore aggiunto dell’azienda è fornito, essenzialmente, dalla completezza del know-how acquisito in campi differenti ma complementari nell’offerta di soluzioni ad hoc, complete ed efficaci, per clientela e utenze di varia natura. E soprattutto, in gradi di accompagnarle nello svolgersi di tutte le fasi di processo. (www.xtend.it)
 
Usabilità: @@@
Contenuti: @@
Grafica: @@ 

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz