RECENSITI
Leader nel settore dei servizi business tlc rivolti a imprese e pubblica amministrazione, BT Italia opera sul mercato italiano ed internazionale dal ’95, offrendo soluzioni e servizi di trasmissione dati, voce ed Internet a banda larga, forte di una infrastruttura di rete in fibra ottica di oltre 8mila km, interconnessa con il più grande network europeo ad alta velocità in Europa (65mila km): quello di BT Group. l’operatore italiano, infatti, è oggi interamente controllato dal colosso britannico.
L’intera gamma dei prodotti e servizi offerti – con una segmentazione in tre categorie: Corporate (SME e SoHo), Top&Large Account e Wholesale – è consultabile sull’ottima vetrina web Italia.BT.com: dai servizi e dalle soluzioni di rete fissa all’accesso Internet in diverse modalità,dalle reti di trasmissione dati ai a servizi a valore aggiunto e alle soluzioni di videocomunicazione, basandosi sulle tecnologie più evolute, dal wireless all’IP fino alla gestione in full outsourcing dei servizi di telecomunicazioni. Inoltre BT Italia offre in 20 città i propri servizi di fonia ed internet tramite accesso diretto.
Tra i servizi più interessanti rivolti alle Pmi, descritti direttamente in home page, la soluzione VIP, offerta integrata di Voce, Internet ADSL e servizi web per le piccole e medie imprese con almeno 3 linee telefoniche; BT Conferencing per organizzare riunioni virtuali in audio, video o con il supporto web, rendendo più efficaci i processi e riducendo i costi; Wi-Fi BT Albacom, che garantisce i vantaggi di una moderna LAN via cavo su una frequenza di 2.4 GHz e connessione fino a 54 Mbps; Alb@DSL Basic e Alb@DSL Fast, soluzioni completa e modulari di servizi Internet professionali; UNY, pacchetti di soluzioni per liberi professionisti e piccole imprese.
Ampio spazio è dedicato al cliente, per il quale è stato realizzato il mini-portale WebCare, dove poter visualizzare i dati anagrafici della propria azienda, l’elenco dei prodotti e servizi sottoscritti e le sedi su cui sono stati attivati. Ed ancora, inoltrare richieste e notifiche, visualizzare report e fatture, contattare l’assistenza clienti.
Contenuti: @@@
Grafica: @@@
Usabilità: @@@
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.