Italia.BT.com

di |

RECENSITI


www.btalbacom.it

Leader nel settore dei servizi business tlc rivolti a imprese e pubblica amministrazione, BT Italia opera sul mercato italiano ed internazionale dal ’95, offrendo soluzioni e servizi di trasmissione dati, voce ed Internet a banda larga, forte di una infrastruttura di rete in fibra ottica di oltre 8mila km, interconnessa con il più grande network europeo ad alta velocità in Europa (65mila km): quello di BT Group. l’operatore italiano, infatti, è oggi interamente controllato dal colosso britannico.

 

L’intera gamma dei prodotti e servizi offerti – con una segmentazione in tre categorie: Corporate (SME e SoHo), Top&Large Account e Wholesale – è consultabile sull’ottima vetrina web Italia.BT.com: dai servizi e dalle soluzioni di rete fissa all’accesso Internet in diverse modalità,dalle reti di trasmissione dati ai a servizi a valore aggiunto e alle soluzioni di videocomunicazione, basandosi sulle tecnologie più evolute, dal wireless all’IP fino alla gestione in full outsourcing dei servizi di telecomunicazioni. Inoltre BT Italia offre in 20 città i propri servizi di fonia ed internet tramite accesso diretto.

 
L’offerta BT Italia è perciò ricca e completa. Più in particolare,
Servizi dati: soluzioni flessibili, aperte e interoperabili; Managed Services: suite di servizi gestiti per garantire sicurezza, reportistica, gestione rete clienti e SLA; Voce: proposte personalizzate in base alle effettive necessità di ogni azienda; Accesso a Internet: soluzioni complete di accesso a larga banda in ADSL, spazio web, posta elettronica, router e servizi Internet; Hosting, per le aziende che vogliono portare in rete con successo il proprio business, senza investimenti in infrastrutture; Voce + Internet: soluzioni integrate di telefonia, Internet e servizi web.

 

Tra i servizi più interessanti rivolti alle Pmi, descritti direttamente in home page, la soluzione VIP, offerta integrata di Voce, Internet ADSL e servizi web per le piccole e medie imprese con almeno 3 linee telefoniche; BT Conferencing per organizzare riunioni virtuali in audio, video o con il supporto web, rendendo più efficaci i processi e riducendo i costi; Wi-Fi BT Albacom, che garantisce i vantaggi di una moderna LAN via cavo su una frequenza di 2.4 GHz e connessione fino a 54 Mbps; Alb@DSL Basic e Alb@DSL Fast, soluzioni completa e modulari di servizi Internet professionali; UNY, pacchetti di soluzioni per liberi professionisti e piccole imprese.
  

Ampio spazio è dedicato al cliente, per il quale è stato realizzato il mini-portale WebCare, dove poter visualizzare i dati anagrafici della propria azienda, l’elenco dei prodotti e servizi sottoscritti e le sedi su cui sono stati attivati. Ed ancora, inoltrare richieste e notifiche, visualizzare report e fatture, contattare l’assistenza clienti.

 
Sotto la guida dell’Amministratore delegato Corrado Sciolla, BT Italia si conferma quindi principale fornitore di servizi tlc del Paese, e senza dubbio uno dei più attenti alle esigenze delle aziende in uno scenario in cui l’evoluzione continua della tecnologia offre, se sapute cogliere, le migliori opportunità di business, per tutti quegli operatori in grado di tenersi al passo coi tempi e trasformarsi in provider di servizi e soluzioni convergenti di ultima generazione. (www.italia.bt.com)

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

 
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz