RECENSITI
E” online il nuovo sito di L.O.G. (Little Odds Garden), digital agency indipendente specializzata in servizi ict di tipo corporate.
Più ricco nei contenuti, più vivace nella grafica, più dinamico nella gestione, LOG mette assieme creatività e hitech per incontrare gli interessi delle aziende nel campo della comunicazione, attraverso pacchetti personalizzati.
LOG si occupa in massima parte del posizionamento sul mercato di brand di varia natura, attraverso la realizzazione di campagne pubblicitarie e divetrineinternet e, più in generale, di operazioni di web advertising sudiversi sponsor, proponendosi anche come partner gestionale individuando per lo studio e la messa on line dei propri siti e per larealizzazione del sistema di gestione di newsletter.
Oltre a soluzioni di web designing, l”azienda propone servizi di hosting, sound ingeneering e strategic planning. Notevole anche il portafoglio clienti che vede, nella realizzazione di siti web, numerosi brand come Dream e My Time e, con attività di web advertisingMTV, Wind Infostrada e Columbia Tristar Films Italia.
Il layout è aggressivo, originalee incisivo. Buona l”usabilità, legata in gran parte alla schematicità dei contenuti, articolati su un menu a scorrimento sintetico e di immediata consultazione.
Interessante best practice in un settore in continuo sviluppo.
© 2004 key4biz.it
Usabilità: @@
Contenuti: @@
Grafica: @@
Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.