RECENSITI
Con un portafoglio clienti che include oltre 100 istituti bancari italiani e 2500 sportelli gestiti, Cedacri è impegnata nell¿evoluzione del sistema informativo per il settore bancario, le istituzioni finanziarie e le concessionarie esattoriali. Rappresenta il più importante polo italiano per la realizzazione, manutenzione e gestione di un sistema multibanca, e per l¿erogazione di servizi full service e services verticali.
Il ricorso all¿outsourcing è sempre più diffuso tra gli istituti bancari, ed è indubbiamente diventato un elemento di vantaggio competitivo. Un biglietto da visita virtuale aggiornato, utile e completo è di fondamentale importanza, un elemento determinante per la promozione di servizi e per l¿ampliamento del proprio portfolio.
Con questo spirito Cedacri ha affrontato un restyling notevole, proponendosi in rete con una nuova veste grafica e una ristrutturazione dei contenuti. Attraverso una rinnovata interfaccia, moderna e ¿pungente¿, il sito è ora articolato in nove sezioni, dedicate alla presentazione dell¿azienda e delle società che compongono il gruppo ed alle soluzioni per la gestione ordinaria di tutti gli aspetti connessi alla operatività corrente (servizi integrati quali full outsourcing, ousourcing verticale, facility management, package software, business continuity, assistenza e consulenza).
E¿ possibile, inoltre, esplorare i prossimi eventi di settore e fruire di link selezionati. La sala stampa virtuale, infine, è una delle sezioni nate dal restyling che, previa richiesta, consente ai giornalisti di accedere ad un¿area riservata che offre informazioni mirate.
Assolutamente facile da esplorare e ricco nei contenuti, Cedacri si pone in rete come leader del mercato dell¿outsourcing bancario.
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Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.