RECENSITI
www.mclink.it Mc-link è il quarto operatore italiano per servizi diconnessione, housing evoluto e fornitura di piattaforme internet. Come si evince dalla omonima vetrina web, inoltre, da giugno 2003 la società include nella propria offerta una nuova soluzione broadband in SHDSL.
Acronimo di Symmetric High-Bitrate Digital Subsriber Loop – termine coniato dall¿ITU per definire la tipologia di connessione alla Rete tramite singolo doppino in rame o fibra ottica con velocità di upload e download da 192 Kbps a 2,3 Mpbs – l¿ SHDSL è una tecnologia facilmente disponibile quasi esclusivamente in Nord America (sotto il nome di SDSL).
Nel tentativo di adeguarsi alle incalzanti novità che iniziano a delineare anche lo scenario europeo, la Mc-Link propone una soluzione con larghezza di banda di 2 Mbps con banda minima garantita di 1 mbps. Un¿offerta attesa da tempo da molte aziende soprattutto perché ¿flat¿ e perché arricchita da una serie di servizi a valore aggiunto tra cui registrazione di 3 domini e 6 indirizzi IP statici, spazio web di 100 Mb per ciascun dominio, consultazione gratuita della Gazzetta Ufficiale nazionale, regionale e comunitaria, 200 account VPN per creare la propria rete privata virtuale ed una serie di interfacce per la gestione della posta elettronica e per l¿aggiornamento di contenuti on-line.
L¿SHDSL impreziosisce in maniera peculiare e completa la già vastissima gamma di prodotti di cui mclink.it è fornito.
Chiaro ed esaustivo, il sito della Mc-Link permette di visionare informazioni sull¿azienda e risorse esclusive, oltre a permettere agli abbonati un¿ articolata serie di servizi on-line.
Usabilità: @@@
Contenuti: @@@
Grafica: @@@
Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.