RECENSITI
www.kpmg.it La Kpmg è una realtà globale ormai consolidata nei settori della revisione contabile, dell”assurance, del management consultingma anche nell”ambito deiservizi amministrativi e nella consulenza fiscale e legale. I numeri parlano chiaro: con un organico di oltre centomila dipendenti è presente in 155 paesi operando a cavallo di più industrie e rappresentando una delle più ramificate società del settore.
La revisione e l”organizzazione contabile rientrano tra le prime qualifiche di questo gruppo che, come si desume dal sito, pone l¿ accento sulla specializzazione nei diversi settori del mercato. Per ciò che riguarda il management consulting, i mercati di riferimento sono cinque: financial services, consumer & industrial markets, information communcation & entertainment, healthcare e government.
Molto interessante risulta la sezione ¿healthcare¿ (dedicata alla pianificazione aziendale) nella quale la Kpmg propone un approccio completo per interpretare l¿ambiente nel quale si muove l¿azienda cliente e tutte quelle variabili chiave che lo influenzano.
Un ottimo progetto per una società forte e assolutamente ben radicata. Peccato che l¿esplorazione del sito web appaia in parte appesantita da una mole di informazioni forse fin troppo ricca che rischia, se non coadiuvata ed ottimizzata dal punto di vista grafico, di appiattire la navigazione. Per non smarrirsi è d¿obbligo avere chiaro in testa cosa si sta cercando.
Usabilità: @@
Contenuti: @@@
Grafica: @@
Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.