Key4biz

Responsive design

BIBLIOTECH


Pearson Editore

Pubblicato: 30 gennaio 2014

Pagine: 224

ISBN: 9788865183885

Prezzo: 22,00

 

Questo libro mostra come adattarsi al nuovo paradigma del responsive design e creare siti per il web di oggi.

 

Tra le strategie che il lettore può imparare: una migliore gestione delle aspettative del cliente e delle richieste dello sviluppo, un approccio pratico allo sviluppo per browser, una gestione dei documenti che superi la staticità delle composizioni in Photoshop, un metodo per visualizzare i cambiamenti fondamentali portati dal responsive design.

 

Con questo libro, il lettore si lascerà alle spalle il vecchio flusso di lavoro e inizierà a lavorare in modo adatto al web multipiattaforma di oggi.

 

Stephen Hay, è un consulente front-end designer and developer che vive nei Paesi Bassi. È stato contributor per lo Smashing Book #3 e partecipa frequentemente a conferenze internazionali. Quando non lavora per il suo studio di consulenze, Zero Interface, apprezza la buona birra Belga e scrive sul suo blog circa due volte l’anno su the-haystack.com.

 

Flavio Fabbri

Exit mobile version