BIBLIOTECH
Rizzoli Editore
Pubblicato: settembre 2012
Pagine: 176
ISBN: 8817057844
Prezzo: 13,50
Steve Jobs rispondeva personalmente alle email di clienti, fan e detrattori, intrecciando talvolta con loro una vera e propria conversazione sui temi più diversi: dal servizio clienti al lancio e alle controversie sui nuovi prodotti.
Dopo avere visionato una gran quantità di messaggi, a volte postati dai fan sul web, il giornalista di CNN Mark Milian pubblica in questo libro alcune delle email più significative spesso inedite e le intreccia in una storia dietro le quinte (e dentro la mente) di Steve Jobs nei suoi ultimi anni.
Arricchita dalle interviste con i destinatari dei messaggi, questa originale biografia epistolare mette in luce il modo complesso (e anche un po’ distorto) in cui Jobs dipingeva se stesso al pubblico e conferma l’originale percorso umano e professionale che ne ha fatto un mito.
(Dalla quarta di copertina)
Mark Milian, è giornalista di CNN, dove si occupa del settore delle tecnologie di consumo. In precedenza ha lavorato per il Los Angeles Times.