BIBLIOTECH
Franco Angeli Editore
Pubblicazione: maggio 2012
Pagine: 192
ISBN: 8856848632
Prezzo: 23,00
I vostri clienti oggi non passano più molto tempo al telefono… perché voi continuate a farlo? Se volete trovare nuovi clienti, dovete andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come.
Le chiamate a freddo ormai sono preistoria. Il nostro modo di comunicare è cambiato e se volete rimanere in gioco nell’attuale mercato iper-competitivo anche le vostre tecniche di vendita dovranno cambiare. I social media sono diventati i più importanti strumenti che avete a disposizione per entrare in contatto con i clienti e continuare a comunicare con loro. È tempo che impariate a usarli, superando la vostra diretta concorrenza, prima che sia troppo tardi. Vedrete che, dopo questo passaggio fondamentale, trovare nuovi clienti e concludere una vendita sarà un processo più facile, veloce e redditizio.
Grazie a la rivoluzione dei social media nelle vendite apprenderete come:
– cambiare prospettiva, spostandovi dalla vendita al marketing;
– ampliare la vostra sfera d’influenza;
– diventare generatori di valore
– costruire il vostro brand personale
Gli autori, trainer di grande successo provenienti dalla formazione per le vendite, vi insegneranno a utilizzare:
LinkedIn per ottenere credibilità e iniziare a costruire il vostro brand personale;
Twitter per monitorare e prendere parte a conversazioni legate ai vostri prodotti;
Facebook per fare due chiacchiere – dovunque e in ogni momento;
blog per diventare generatori di valore e attirare l’attenzione dei clienti.
(Nota a cura dell’editore)
Landy Chase, ha fondato la sua società di training e consulenza nel 1993 e oggi collabora con clienti di più di sessanta settori industriali nei cinque continenti. È autore del libro Competitive Selling e speaker certificato dalla National Speaker Association, che seleziona le figure di eccellenza nel settore.
Kevin Knebl, è direttore e proprietario della Knebl Communications LLC, azienda specializzata in networking online e offline e training sui social media. È speaker professionale, trainer e consulente per piccole e medie imprese e per molte aziende dell’elenco Fortune 500 .