Key4biz

ICT, sistemi informativi e mercati digitali

BIBLIOTECH


Pearson Editore

Pubblicato: 2011

Pagine: 336

ISBN: 8871926124

Prezzo: 30,00

 

ICT, sistemi informativi e mercati digitali si propone di trattare il mondo delle ICT in tutte le sue sfaccettature: da un ampio approfondimento delle singole tecnologie informatiche e di rete sino alla descrizione e alla classificazione dei modelli di business degli operatori dei mercati digitali.

 

Non trascurando l’analisi dell’impatto etico-sociale e dei modelli di sviluppo dei sistemi informativi e l’interpretazione dei principali trend in atto.

 

Al libro è associato il sito Internet http://hpe.pearson.it/valacich contenente la versione elettronica del libro e una raccolta di materiali integrativi dedicati agli studenti e ai docenti che utilizzano il testo come supporto didattico per il corso.

(Dalla quarta di copertina)

 

Joseph Valacich, è professore di Management Information Systems presso la Washington State University.

 

Christoph Schneider, è docente presso il Department of Information Systems della City University ofHong Kong.

 

Andrea Carignani, ricercatore in organizzazione aziendale insegna Information and Communication Technology presso l’Università IULM di Milano e svolge la sua attività di ricerca sul ruolo delle tecnologie nei sistemi informativi aziendali.

 

Anita Longo, docente di Informatica presso l’Università Cattolica di Milano, svolge attività di formazione e consulenza strategica nel settore delle ICT.

 

Lorenzo Negri, PhD in Economia, Marketing e Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano, svolge la sua attività di ricerca sui temi dei mercati elettronici.

 

Exit mobile version