BIBLIOTECH
Pearson Editore
Pubblicato: 2011
Pagine: 336
ISBN: 8871926124
Prezzo: 30,00
ICT, sistemi informativi e mercati digitali si propone di trattare il mondo delle ICT in tutte le sue sfaccettature: da un ampio approfondimento delle singole tecnologie informatiche e di rete sino alla descrizione e alla classificazione dei modelli di business degli operatori dei mercati digitali.
Non trascurando l’analisi dell’impatto etico-sociale e dei modelli di sviluppo dei sistemi informativi e l’interpretazione dei principali trend in atto.
Al libro è associato il sito Internet http://hpe.pearson.it/valacich contenente la versione elettronica del libro e una raccolta di materiali integrativi dedicati agli studenti e ai docenti che utilizzano il testo come supporto didattico per il corso.
(Dalla quarta di copertina)
Joseph Valacich, è professore di Management Information Systems presso la Washington State University.
Christoph Schneider, è docente presso il Department of Information Systems della City University ofHong Kong.
Andrea Carignani, ricercatore in organizzazione aziendale insegna Information and Communication Technology presso l’Università IULM di Milano e svolge la sua attività di ricerca sul ruolo delle tecnologie nei sistemi informativi aziendali.
Anita Longo, docente di Informatica presso l’Università Cattolica di Milano, svolge attività di formazione e consulenza strategica nel settore delle ICT.
Lorenzo Negri, PhD in Economia, Marketing e Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano, svolge la sua attività di ricerca sui temi dei mercati elettronici.