Key4biz

Vendere online

BIBLIOTECH


Il Sole 24 Ore Editore

Pubblicato: 24 novembre 2011

Pagine: 140

ISBN: 8863452549

Prezzo: 18,00

 

Come costruire un eCommerce di successo con Google, le newsletter, Facebook, Twitter e i social media. Creare una newsletter, gestire il customer care, le politiche di prezzo e le promozioni. Integrare online e offline, monitorare la concorrenza e la reputazione, favorire l’accesso da mobile.

 

Come scegliere la tipologia di eCommerce, l’advertising, i motori di ricerca, i comparatori di prezzo, gli intermediari per le transazioni monetarie e quelli per la logistica. Come ottimizzare le statistiche e i report.

(Dalla quarta di copertina)

 

Gianluca Diegoli, laureato in Economia Aziendale alla Bocconi, é stato per più di 10 anni Online Marketing Manager in alcune società di telecomunicazioni e internet provider, e in questo momento è Online Manager in un’azienda motociclistica italiana. Dal 2003, scrive sul marketing e sulle tendenze della nuova comunicazione sul blog [mini]marketing. Nel dicembre 2008 ha pubblicato un ebook per Simplicissimus Book Farm, 91 discutibili tesi per un marketing diverso che è stato scaricato in più di 10.000 copie, ed è stato in seguito distribuito anche in versione cartacea.

Exit mobile version