Key4biz

Casi di comunicazione d’impresa

BIBLIOTECH


Franco Angeli Editore

Pubblicato: 29 novembre 2011

Pagine: 240

ISBN: 8856845013

Prezzo: 28,00

 

Questo libro rappresenta una raccolta di spunti operativi, di esempi pratici, di linee guida utili per coloro che svolgono già la professione di comunicatori oppure per gli studenti che vogliono capire come funziona la pratica professionale quotidiana.

 

Nei progetti descritti la comunicazione ricopre un ruolo importante per il successo e lo sviluppo delle imprese. Gli autori sono i partecipanti dell’ottava edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, un percorso formativo di alta specializzazione per professionisti che dopo anni di esperienza intendono affinare le loro competenze tornando sui banchi dell’università.

 

L’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa (www.master.rpimpresa.it) è organizzato dalla Scuola di Comunicazione IULM in partnership con la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI), l’Associazione Italiana delle agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo (ASSOREL) e con grandi imprese nazionali e internazionali ed è rivolto ai professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di imprese, enti e agenzie.

(Nota a cura dell’editore)

 

Emanuele Invernizzi, è ordinario di Relazioni pubbliche e Corporate Communication presso l’Università IULM di Milano dove è direttore dell’Istituto di Economia e Marketing e è coordinatore del dottorato di ricerca in Corporate Communication. È presidente di EUPRERA e direttore dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa.

 

Stefania Romenti, è ricercatrice di Relazioni pubbliche e Corporate Communication presso l’Università IULM di Milano, dove insegna Relazioni pubbliche progredito. Svolge attività di ricerca ed è autore di numerosi articoli su riviste scientifiche internazionali. È coordinatrice didattica dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa.

 

Exit mobile version