Key4biz

Il mio spazio musicale

BIBLIOTECH


Bevivino Editore
Pubblicato: aprile 2011
Pagine: 212
ISBN: 8895923567
Prezzo: 15,00

La crisi del mercato musicale, le nuove tecnologie, l’annoso problema dei diritti musicali, il mercato digitale, la percezione della musica nella società contemporanea, la difficoltà dei nuovi artisti di emergere. Argomenti tutti di grande attualità che vengono per la maggior parte delle volte affrontati in maniera settoriale: a volte analizzati dal punto di vista storico, altre da quello legale,, altre ancora da quello sociologico.

Questo libro si propone proprio di svolgere un’analisi che tenga presente tutti i punti di vista per mettere in risalto le varie problematiche.
(Dalla quarta di copertina)

Luca Rizzi è laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione. Da sempre interessato al mondo musicale, ha intrapreso in tenera età lo studio del pianoforte e ha ampliato la sua conoscenza attraverso studi musicali, studi informatici ed economici e materie giuridiche. In passato è stato insegnante di informatica. Attualmente si occupa di comunicazione attraverso il web e di pianificazione di eventi, mentre continua ad approfondire gli studi di musica e di comunicazione musicale. È compositore e cantautore.
 

Flavio Fabbri

Exit mobile version