BIBLIOTECH
Tecniche Nuove
Pubblicato: marzo 2011
Pagine: 254
ISBN: 9788848124966
Prezzo: 16,90
La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti.
Farsi conoscere si rivolge proprio a queste categorie, infatti nella realtà, specialmente nelle piccole e medie imprese e tra le partite IVA, questo potente asset è, spesso, sottostimato o utilizzato in termini riduttivi, e, per lo più, non è sfruttato in sinergia con i vari aspetti comunicativi.
Dopo aver letto questo libro si scoprirà che la comunicazione serve a tutti i membri di queste classi imprenditoriali, che è una disciplina in grado di creare valore e, soprattutto, che è poco costosa.
(Dalla quarta di copertina)
Eugenio Caruso è passato attraverso diverse esperienze professionali, dalla cattedra universitaria all’alta dirigenza industriale, dalla consulenza aziendale all’imprenditorialità. È autore di centinaia di pubblicazioni e ha al suo attivo diversi brevetti.