Key4biz

Web Analytics 2.0

BIBLIOTECH


Hoepli Editore
Pubblicato: giugno 2010
Pagine: 450
ISBN: 9788820344986
Prezzo: 40,00

Web Analytics 2.0 nasce dall’esperienza del guru del settore, Avinash Kaushik, che presenta un nuovo approccio al mondo dell’analytics che modificherà in modo permanente l’analisi dei dati sul web.

Il libro fornisce raccomandazioni specifiche per la creazione di una strategia di analisi basata su temi come la misurazione dei social media e delle campagne multicanale o la tattica per imparare ad ascoltare i clienti. Il marketing online ha rivoluzionato il mercato della pubblicità negli ultimi anni, ma l’approccio a utilizzare i dati è rimasto sostanzialmente lo stesso di un decennio fa.

Il “web analytics pensiero” espresso dal leader Avinash Kaushik presenta la prossima generazione di approccio alla web analytics, in un appassionante libro che insegna a utilizzare intelligentemente i dati e a muoversi velocemente nell’attuare la migliore strategia per incrementare il proprio business online.
(Dalla quarta di copertina)

Avinash Kaushik, è uno dei massimi esperti al mondo della web analytics ed è autore del best seller intitolato “Web analytics: an hour a day”. È inoltre Analytics Evangelist di Google e cofondatore di Market Motive.
 

 

Flavio Fabbri

Exit mobile version