BIBLIOTECH
Sperling & Kupfer Editore
Pubblicato: ottobre 2009
Pagine: 320
ISBN: 9788820048099
Prezzo: 19,50
Milioni di persone guardano i video su YouTube e altrettanti ne sentono parlare sui giornali e in televisione. In molti casi i video raggiungono un pubblico ampio quanto quello di uno spot pubblicitario, talvolta persino maggiore. Quelli che toccano solo migliaia di persone sono comunque osservati con estrema attenzione perché cercati e scelti.
Come, quindi, non essere irresistibilmente attratti da tutti questi potenziali clienti di prodotti e servizi? Come ignorare questa straordinaria forma di marketing online? Ma, soprattutto, come sfruttare YouTube per fare una comunicazione ampia e attraente, come sviluppare business di successo con un marketing efficace ed economico?
Se con Internet e YouTube i costi del video marketing non sono più inavvicinabili, bisogna pur sempre sapere quale tipo di filmati produrre e in che modo renderli piacevoli. Questo libro ve lo insegna e vi dice anche come mantenere viva la presenza sul sito di YouTube, come sviluppare un video blog e come essere sempre un passo avanti ai vostri concorrenti online.
(Dalla quarta di copertina)
Michael Miller, negli ultimi vent’anni ha scritto più di ottanta manuali, molti dei quali bestseller. È particolarmente apprezzato per lo stile diretto e chiaro e per la straordinaria capacità di spiegare anche ai lettori meno preparati gli argomenti più complessi.