BIBLIOTECH
Tecniche nuove
Pubblicato a gennaio 2008
Pagine 712
ISBN 8848121408
Prezzo: 42,42
Final Cut Pro 6 è il programma video professionale di Apple usato negli studi cinematografici potente, versatile, intuitivo e capace di sfruttare al meglio l’hardware Apple.
La nuova versione fa parte della suite Final Cut Studio 2, che mette a disposizione dell’utente professionale e amatoriale evoluto strumenti avanzatissimi e versatili per l’editing video e audio, e un’integrazione perfetta con QuickTime e i processori Intel. Questa guida illustra tutte le potenzialità di Final Cut Pro, le configurazioni hardware ideali e le possibilità per gestire al meglio progetti complessi e ottenere risultati professionali.
Il manuale si distingue inoltre per un approccio visivo che insegna a usare Final Cut Pro 6 e svela i suoi segreti con procedure illustrate e approfondite e per l’immediatezza con cui è possibile individuare l’argomento desiderato.
(Dalla quarta di copertina)
Lisa Brenneis, è insegnante, autrice, conferenziera e produttrice cinematografica. Tra le sue collaborazioni spiccano Disney, MCA/Universal, il Getty Museum, the Library of Congress, il Comitato Olimpico Internazionale e la Mattel.