Key4biz

Annuario della Televisione 2007

BIBLIOTECH


Guerini e Associati, Bologna 2007
Pagine 379
ISBN 978 – 88 – 8335 – 838 – 8
Prezzo 160,00

L’Annuario della Televisione nasce dall’esigenza di fornire un quadro completo dell’intera annata sul piccolo schermo, dalle tendenze al mercato. Questo progetto è stato realizzato da GECA Italia con il proposito di monitorare con costanza il consumo televisivo, inquadrandone le tendenze e i generi che caratterizzano l’anno televisivo, oltre alla mappa culturale dell’audience in un determinato periodo e all’andamento dell’offerta e della produzione. L’Annuario rappresenta un importante strumento di indagine sui fenomeni della comunicazione audiovisiva intesa a 360°: dalle strategie di marketing adottate dai broadcaster italiani, alle tendenze del mercato dei format e delle produzioni nazionali e internazionali; dall’informazione televisiva, ai principali modelli di comunicazione pubblicitaria.

GECA Italia s.r.l., è un laboratorio di indagine sulla comunicazione audiovisiva con sede in Roma.

Rosa Pugliese

Exit mobile version