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E-commerce in Cina

BIBLIOTECH


Marco Valerio, Torino 2006
Pagine 338
ISBN 8875470642
Prezzo 18.00

Le ragioni sociologiche che determinano il comportamento del consumatore cinese, le peculiarità del commercio elettronico sulla “piazza” più grande del mondo, le difficoltà di chi vuole misurarsi con questo mercato e la necessità di modificare la “forma mentis” occidentale.

Questo volume fornisce un quadro puntuale e completo delle dinamiche esistenti, soffermandosi in special modo sulle prospettive di sviluppo per il made in Italy. Ne nasce un’analisi accurata del mercato cinese, con cui dovrà necessariamente confrontarsi ogni imprenditore italiano che vo- glia investire nel “Regno di Mezzo”.
(dalla quarta di copertina)

Alberto Giusti, laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino, lavora nel settore finanziario da quasi un ventennio percorrendo in parallelo la carriera nel settore ICT. Dirige una società di consulenza ICT attiva nei settori della finanza, del manifatturiero e dell’e-commerce.

Stefania Musso è laureata in Economia presso l’Università degli Studi di Torino. Si occupa di Sociologia degli scambi internazionali.

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