Key4biz

Giornali e tv negli anni di Berlusconi

BIBLIOTECH


Marsilio, Padova 2006
Pagine 202
ISBN 8831786431
Prezzo 9.90

 

Tutto quello che c’è da sapere, con dati e confronti europei e mondiali, sulla anomalia italiana televisiva, sullo sbilanciamento economico, politico, culturale tra stampa e video e sulle conseguenze che tutto questo ha sulla opinione pubblica, costretta a una dieta catodica unica al mondo.

 

Tra Mediaset e Rai un duopolio-monopolio che drena denaro e ha portato la quota della pubblicità televisiva a una inaudita percentuale record del 57%.

 

Come si sono difesi i maggiori giornali nel decennio berlusconiano?

 

Un’analisi del trattamento di Berlusconi in dieci anni di prima pagina dei giornali italiani a cura di Daniele Castellani Perelli.

 

Interventi di Luca Cordero di Montezemolo, Dario Di Vico ed Ezio Mauro.
(dalla quarta di copertina)

Exit mobile version