Sony Ericsson ha presentato i propri obiettivi per la riduzione delle emissioni di CO² del 20% entro il 2015 . Contestualmente, l’azienda si è impegnata a ridurre tutte le emissioni di gas a effetto serra…
Dopo la prima tornata di offerte, andata a vuoto, per le frequenze lasciate libere da Ipse, il ministero dello sviluppo economico ha comunicato di aver ricevuto proposte economiche da Telecom Italia,…
Prosegue l’impegno e l’azione di sostegno di Telecom Italia a favore della popolazione dell’Abruzzo. Da ieri, 4 giugno, infatti, i residenti nei comuni colpiti dal sisma possono attivare gratuitamente…
Dai cellulari intelligenti ai motori di ricerca e ai sistemi operativi. La battaglia tra Microsoft e Google si arricchisce ogni giorno di un nuovo capitolo, di una nuova ‘invasione’ dei reciproci campi….
“La Tv pubblica non deve trasmettere solo reality. La televisione, soprattutto quella di Stato, deve fare altro. Come ha detto Franceschini, lo cito perché sono d’accordo con lui su questo punto, la Rai…
Nasce IAB User-Generated Content & Social Media Committee, voluto da IAB Europe per sensibilizzare i player dell’industria dell’advertising online circa le potenzialità dei contenuti generati dagli…
Si è insediata presso il Ministero per i Beni e le Attività culturali la Commissione speciale che dovrà rideterminare i compensi spettanti ai titolari dei diritti, in vista dell’elaborazione del decreto…
Si è tenuta ieri davanti al Tribunale di primo grado dell’Ue del Lussemburgo l’udienza che vede Mediaset opposta alla Commissione europea sugli aiuti per l’acquisto dei decoder per le trasmissioni in…
Fleishman-Hillard, agenzie di comunicazione a livello globale, ha analizzato i dati provenienti da 110 deputati, rappresentanti di 26 stati membri, emergenti dal primo sondaggio sulle abitudini digitali…
Twitter ha conquistato anche la copertina del Time, che ha sancito così la forza dirompente del sito pioniere del microblogging: il fenomeno dell’anno, dice Steve Johnson, “cambierà la nostra vita”…
Il tempo che gli americani dedicano ai social network, come Facebook, MySpace o Twitter, è raddoppiato in un anno. Stando ai dati di una ricerca pubblicata dall’istituto Nielsen Online, il numero di…
Chi vincerà la guerra della connettività mobile tra netbook e smartphone? Mentre l’istituto di ricerca IDC ha rivisto al rialzo le stime relative alle vendite di netbook per il 2009 – citando la forte…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.