Dailyletter n.952 del 16 aprile 2007

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.952 del 16 aprile 2007
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Massimo Tedeschi
Il Sito
Italy.Nuance.com
Il Rapporto
The Worldwide Market for Cable Telephony Services
Il Libro
Via Etere
Il Comunicato Stampa
Intrattenimento digitale: Sony lancia i nuovi DVD Recorder con Hard Disk
I Numeri
Mondo: percentuale giocatori occasionali online per genere

TELECOMUNICAZIONI

Telecom Italia, è ‘Grillo show’ prima e durante l’assemblea. Buora: ‘ I conti dimostrano che l’azienda è sana’
Ha preso il via alle undici l’attesissima assemblea degli azionisti del gruppo Telecom Italia, dalla quale uscirà il nuovo consiglio di amministrazione, mentre per tutta la mattinata hanno tenuto banco…

Telefonino e pubblicità: Vodafone pronta a lanciarsi nel settore
La pubblicità sul telefonino comincia ad allettare le grandi compagnie telefoniche, con la britannica Vodafone pronta a siglare i primi accordi per una campagna di advertising su scala europea che dovrebbe…

Tlc: le associazioni dei consumatori sul piede di guerra chiedono alle Autorità maggiore vigilanza
Le associazioni sono sul piede di guerra contro gli operatori telefonici, inarrestabili nel proporre spot ingannevoli – alla faccia della correttezza e della trasparenza – e nell’aggirare i dettami del…

Caso Telecom, nessun intervento straordinario del governo, ma emendamento a Ddl già in Parlamento
Il caso Telecom Italia non è stato affrontato dal Consiglio dei ministri di questa mattina perché non sussistono “motivi d’urgenza e impellenza per affrontare in modo straordinario questa tematica”. …
MEDIA

MIPTV 2007: focus su web 2.0 e mondo Tv. Grande spazio per l’Italia, presentata Babelgum
Parte oggi 16 aprile a Cannes, per chiudere il prossimo venerdì, il Miptv 2007, mercato internazionale dell’audiovisivo che vedrà protagonisti i maggiori broadcaster e operatori tlc e internet. Sì,…

Xaltia motore tecnologico del servizio mobile radio Rai. Tomassini: ‘Continuare la marcia verso l’innovazione’  
Xaltia, società forte sul mercato dei servizi a valore aggiunto per telecomunicazioni, broadband e digital new media, è il motore tecnologico del nuovo servizio che porterà sui cellulari TIM il Gr1 della…

Digitale terrestre: passaggio senza intoppi per Valle d’Aosta. Schierata ‘squadra di qualità’ per verificare i segnali
Passaggio senza intoppi tecnici per la Valle d’Aosta, che la notte scorsa ha effettuato il passaggio dal sistema di trasmissione analogico al digitale terrestre. Le rassicurazioni arrivano dall’Assessorato…

TI Media: Parazzini, ‘Non previsto ingresso nuovi soci’. Approvato il bilancio 2006, ricavi in crescita grazie a pay-per-view e TDT
Telecom Italia Media non prevede l’ingresso di nuovi soci. Questo quanto dichiarato agli azionisti dal presidente Enrico Parazzini in occasione dell’approvazione dei dati del primo trimestre 2007. “…Non…
INTERNET

Tavolo sull’Innovazione: per competere l’Italia deve investire nell’IT
“Pieno appoggio alla proposta del Ministro Bersani di un Tavolo di confronto con le parti sociali per incentivare innovazione e liberalizzazioni, contando sul fatto che possa costituire l’occasione giusta …

Parte ‘Missione Internet Sicuro’. Unicef e Microsoft Italia insieme per un mondo digitale migliore
Parte ufficialmente oggi ‘Missione Internet Sicuro!’, l’innovativo progetto didattico dell’UNICEF Italia e di SicuramenteWeb – l’iniziativa ideata da Microsoft Italia per riaffermare l’impegno dell’azienda…

ePub: Google spende 3,1 mld per DoubleClick, ma i concorrenti insorgono
Alla fine Google l’ha spuntata sulla concorrenza ed è riuscito a mettere le mani su DoubleClick, sborsando 3,1 miliardi di dollari pur di aggiudicarsi uno dei maggiori player del mercato pubblicitario…

Campagna contro il phishing: 20.000 accessi ai siti creati da RSA con il supporto della Polizia Postale
Sono stati 20.000 gli accessi ai siti creati in Italia, Francia, Spagna e Gran Bretagna a supporto della campagna “10 giorni contro le frodi online” lanciata dalla società specializzata in soluzioni per…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2006 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz