Sancito l'”Accordo tra Governo, Regioni e Autonomie Locali in materia di infomobilità” che disciplina le attribuzioni della ‘Conferenza Stato – Regioni’, e la sua unificazione, per le materie ed i compiti…
Si fanno sempre più concreti gli effetti della delibera Agcom sulle tariffe di terminazione volto a promuovere l’ingresso di nuovi operatori nel mercato della telefonia fissa: dal primo luglio Telecom…
Il mercato nipponico dell’m-book conferma il suo trend positivo. Con un giro d’affari di 65 mln di euro (10 mld di yen) l’anno, il libro elettronico per cellulare promette di emergere fra i contenuti…
Non ha mancato di suscitare aspre reazioni la puntata di Report dello scorso 13 maggio relativa a una presunta truffa che vedrebbe coinvolti gli operatori telefonici Wind e Tele2, e sulla quale – dopo…
Si sono tenuti ieri, 31 maggio, a Milano il Consiglio Direttivo e l’Assemblea Generale dell’Univideo. Tra le molte decisioni prese si segnala il rinnovo del Consiglio di Presidenza per il biennio 2008-2009….
Un altro passo verso la convergenza: la Tv della Rai è sul web. Prima era analogica, poi digitale – satellitare e terrestre -, finalmente oggi è interattiva sul nuovo portale multimediale della Rai. Tutti…
Erano presenti più di 350 professionisti del cinema alla Conferenza dell’Osservatorio europeo dell’audiovisivo sul video on demand che si è tenuto alcuni giorni fa nell’ambito del Festival Cannes 2007…
L’acquisizione di Endemol, società olandese di produzione di format Tv di successo, da parte Mediaset è finita sotto la lente dell’Antitrust italiano. Facendo seguito a un esposto presentato dal Codacons…
L’Europa, per crescere sui mercati internazionali, necessità di maggiori input per lo sviluppo di soluzioni che la proiettino a pieno titolo nel mondo digitale. Lo ha ben capito la Commissione Ue …
Nielsen//NetRatings, leader globale nelle analisi e ricerche su Internet, ha comunicato importanti novità relativamente alla nuova versione del suo servizio NetView per la misurazione dell’audience…
Secondo appuntamento di Marketing Camp a Milano. Cos’è un Marketing Camp? Presto detto. E’ una non-conferenza, che emula lo spirito degli incontri rinascimentali dei salotti veneziani di conversazione,…
In un settore dove gli investimenti IT e la tecnologia rivestono un ruolo fondamentale per raggiungere maggiore efficienza, competitività e agilità, Microsoft sostiene gli istituti di credito italiani…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.