Video-on-Demand: Sustained MSO Commitment Drives Rapid Growth

di |

REPORT


Data di pubblicazione: 1/10/2002

Pagine: 16

Area di copertura: Stati Uniti

Prezzo: $ 995.00

Le maggiori societ&#224 che operano nella TV digitale hanno puntato molto, negli ultimi 12 mesi, sul video-on-demand (VOD) per tre ragioni: differenziare i loro servizi da quelli satellitari (DBS); migliorare la qualit&#224 delle offerte digitali e generare entrate per migliorare il livello delle reti. Si prevede che i servizi VOD genereranno una rendita di 2,8 miliardi di dollari entro il 2006 dovuta alla crescente penetrazione ed all¿ampliamento dei contenuti.

Gli operatori multi-system (MSO), nonostante l¿attuale limite dei contenuti, prevedono un futuro completamente dominato dai servizi di video-on-demand. Essi stanno, quindi, gi&#224 da ora progettando nuovi servizi di registrazione personale gestiti dalla rete (nPVR) e aggiungendo una vasta gamma di programmi ai loro menu VOD.
Questo rapporto passa in rassegna lo stato attuale del VOD, analizza l¿offerta ed esamina vari modelli di business attualmente in fase sperimentale. Include una previsione quinquennale delle entrate del VOD e specifiche raccomandazioni per gli MSO ed i fornitori di contenuti.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz