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Vodafone più che soddisfatta dei risultati ottenuti con la sponsorizzazione della scuderia Ferrari. Il Gruppo telefonico britannico rende noto di aver integrato alla perfezione l”immagine della Formula Uno campione del mondo con la propria strategia di promozione del marchio.
L”anno inaugurale dell”accordo ha superato ogni previsione di Vodafone: si stima che la sponsorizzazione abbia generato più di 6 miliardi di passaggi del marchio in televisione, oltre a diversi milioni di uscite stampa e on-line, grazie al sito ufficiale della Ferrari e al sito dedicato di Vodafone. Senza contare l”ampio uso della pubblicità ai bordi dei principali circuiti dei Gran Premi, allo scopo di aumentare la visibilità del marchio e sottolineare la volontà di portare avanti l”impegno di Vodafone con la Formula Uno.
I servizi legati al mondo del cavallino rampante – SMS, MMS, giochi, notizie, foto, filmati esclusivi di auto, piloti e team in azione – sono offerti in tutto il mondo da quattordici società del Gruppo Vodafone. Oltre 25 gli adattamenti degli spot televisivi realizzati nel 2002 nei diversi paesi e più di 400 tipi di pubblicità sui giornali.
Thomas Geitner, il Chief Executive di Vodafone Global Products and Services Limited ha dichiarato: “Vodafone ha tratto enormi vantaggi dalla sponsorizzazione della Scuderia Ferrari. Il successo è dovuto alla capacità di Vodafone di integrare la sponsorizzazione della Ferrari nell”ambito delle sue attività, incentivando le vendite a livello locale e con campagne pubblicitarie globali. Grazie all”ottimo utilizzo della sponsorizzazione, Vodafone è riuscita a rafforzare la conoscenza e la preferenza del marchio. La sponsorizzazione con Ferrari fornisce una piattaforma eccellente per costruire un rapporto con i nostri clienti e ci ha aiutato a sviluppare la nostra filosofia di avvicinare le persone alle loro passioni”.
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