La Farfalla rossa indicherà i programmi solo per adulti

di Raffaella Natale |

Italia


La farfalla logo della Rai diventa rossa e lampeggiante per segnalare i programmi solo per adulti. Finalmente anche l’emittente pubblica si adegua ai provvedimenti presi a tutela dei telespettatori  più giovani.

 

Il nuovo simbolo, sarà lanciato da domani con una campagna televisiva costituita da uno spot firmato da Ida Scalercio e da un teaser firmato da Paola Montali, realizzati dalla struttura Promozione e Immagine di viale Mazzini.

Il direttore generale Flavio Cattaneo, che ha approvato la proposta elaborata dalla struttura Promozione e Immagine della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne, darà tutte le indicazioni operative ai Direttori editoriali nella riunione di palinsesto prevista per oggi.

 

Nell’occasione si farà anche un primo esame della applicazione del nuovo Contratto di servizio, soprattutto per la parte riguardante i minori, dopo che nella precedente riunione di palinsesto, il direttore generale aveva richiamato i Direttori alla massima attenzione sulle nuove norme contenute nel contratto.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz