COMUNICATO STAMPA
MicroStrategy, leader nella fornitura di software per la Business Intelligence, ha annunciato di aver siglato un accordo per oltre 5 milioni didollari con U.S. PostalService.
L¿accordo, che rappresenta una svolta cruciale per l¿innovazione dei servizi postali americani, prevede l¿utilizzo della piattaforma di Business Intelligence MicroStrategy 7iperil reporting,l”analisi ela trasmissione delle informazioni sulle operazioni effettuate.
RobertOtto, Chief Tecnology Officer di U.S. Postal Service, ha dichiarato che ¿U.S. Postal Service sta investendo nella Business Intelligence per migliorare il servizio che offre ai propri clienti e perincrementare l¿efficienza delle operazioni¿.
Aggiungendo che ¿La piattaforma MicroStrategy sarà utilizzata da circa 30.000 dipendenti per ottimizzare l¿attività nelle aree che effettuano operazioni di vendita, operazioni finanziarie e di network, logistica e gestione della catena distributiva¿.
U.S. Postal Service ha acquistato da MicroStrategylicenze per l”utilizzo del software e servizi di formazione e di supporto per un valore di 5 milioni di dollari. MicroStrategy fornirà a U.S. Postal Service servizi di formazione sulle estese capacità della piattaforma di Business Intelligence MicroStrategy 7i e servizi di consulenza per i prossimi cinque anni.
¿Siamo molto orgogliosi di lavorare con una società così prestigiosa come U.S.PostalService¿ ha dettoSanjuBansal,Chief Operations Officer di Microstrategy.
“E¿ importante che società del calibro di U.S.PostalService abbiano compreso appieno che la Business Intelligence, utilizzata su scala aziendale, può avere un impatto notevole nell¿efficacia delle operazioni¿