REPORT
Di Datamonitor
Data di pubblicazione 3 settembre 2003
Pagine 70
Prezzo $ 995 (in formato .pdf)
Lo sviluppo della iTV, Tv interattiva, porta con sè delle potenzialità non indifferenti, in quanto si traduce nell¿implementazione di piattaforme atte a ogni tipologia di servizio di comunicazione, rendendo possibile l¿inversione di ruoli tra spettatore e broadcasters.
Il documento di oggi, proveniente da Datamonitor, si sofferma sulle possibili applicazioni che potrebbero funzionare in questo scenario.
Quali servizi P2P (peer-to-peer) del mercato iTV beneficeranno di una crescita omogenea?Le applicazioni si evolveranno per fornire più che semplici servizi di eMail che attualmente dominano il mercato. Al fine di differenziare tali prospettive di crescita dal mercato PC e dei servizi mobile, sarà necessaria una maggiore integrazione globale con l¿ambente di programmazione.
Quali servizi forniscono in questo momento operatori e providers? Come si evolverà l¿attuale distribuzione nei prossimi cinque anni? Come sarà possibile espandere la propria presenza ed acquistare maggiore visibilità sul mercato?
La ricerca di mercato di oggi tratta l¿argomento.