COMUNICATO STAMPA
Applaudita dalla critica televisiva, l”emittente è tra i nuovi espositori in Fiera
Fra i canali satellitari tematici, un nuovo espositore a SAT Expo 2003: Gay.tv (padiglione F). Attivo dalla primavera del 2002 in Italia, ha riscosso il plauso di importanti critici televisivi, come il professor Aldo Grasso del Corriere della Sera.
Inserito fra le nomination degli HOT BIRD Tv Awards ai migliori canali tematici europei via Eutelsat che saranno consegnati il 3 ottobre a Venezia, Gay.tv è edito da una holding di capitali olandesi, la Corill, attiva nella produzione e distribuzione di contenuti digitali per tv, web e telefonia. Gay.tv trasmette talk-show, chart musicali, rubriche, programmi in diretta, tutto in autoproduzione, grazie alla collaborazione con Xat Production.
In palinsesto anche film di qualità, serie televisive di successo, cortometraggi e documentari dai Festival Cinematografici di tutto il mondo. Il progetto editoriale di Gay.tv si completa attraverso il sito web, che contiene news, una guida alla vita notturna e ai servizi, sondaggi, rubriche di gay-lifestyle, forum di discussione e gay community.