COMUNICATO STAMPA
Esprinet ed Adobe Systems Italia hanno siglato un accordo di distribuzione che renderà disponibile la gamma completa di software del colosso americano agli oltre 18.000 rivenditori clienti del distributore leader del mercato.
La firma del contratto, che costituisce l¿inizio di una collaborazione che porta nuove e concrete opportunità di business ad entrambe le parti, coinvolge tutte le soluzioni software a marchio Adobe per il Network Publishing, comprese le applicazioni per Web, stampa, video, wireless e banda larga.
La focalizzazione sui prodotti Adobe sarà garantita da un team dedicato all¿interno della Business Unit Software che svilupperà attività marketing e commerciali ad hoc, inoltre le soluzioni Adobe verranno valorizzate grazie alle potenzialità del sito www.esprinet.com.
“Esprinet grazie all”accordo di distribuzione con Adobe” ha dichiarato Matteo Restelli Direttore Commerciale di Gruppo” arricchisce la Business Unit Software di un importante marchio nel modo del software, dimostrando la volontà di voler individuare le opportunità fornite dai nuovi mercati in rapida crescita e dalla forte e pressante domanda nel settore della grafica “.
“L¿importanza del Canale Indiretto è basilare per Adobe in ottica di consolidamento della penetrazione territoriale“, aggiunge Giuseppe d¿Apolito, Channel Sales Manager di Adobe Systems Italia. ¿Rispetto a questo obiettivo l¿accordo con Esprinet ci è sembrata una scelta felice e fondamentale, dal momento che lo reputiamo un partner autorevole e in grado di offrirci una collaborazione efficace e rispondente in pieno ai nostri intenti¿.