REPORT
DiIDC
Pagine 22
Prezzo $ 4500 (in formato .pdf)
Uno studio approfondito e dettagliato, dedicato all¿analisi dei servizi broadband nelmondo, il cui obiettivo è quello di identificare e quantificare le opportunità sul mercato nelle principali regioni geografiche e di tracciare strategie vincenti per i broadband service provider. Le considerazioni presenti in questo studio includono:
- ultimi dati relativi alle principali regioni del mercato: Stati Uniti, Europa occidentale, regione Asiatica/Pacifica e il resto del mondo (ROW)
- analisi e previsioni per comparto tecnologico, dal 2003 al 2008: DSL, modem via cavo, accesso internet metro Ehternet
- tassi di penetrazione per regione
- stime di crescita per i prossimi 5 anni
Amy Harris, program manager del programma Broadband Markets and Technologies di IDC ritiene che il mercato dei servizi broadband nel mondo debba prepararsi ¿ad un¿incredibile crescita nei prossimi 5 anni. Nonostante le connessioni in DSL rimarranno la tipologia dominante per quanto attiene la fornitura di connettività fino al 2008, il tasso di penetrazione per tecnologia varierà fortemente in base alla regione geografica.
In alcuni Paesi ed aree, i modem via cavo e l¿accesso attraverso metro Ehternet rappresenteranno quelle tecnologie alternative che nei prossim 5 anni permetteranno ai service provider già posizionati di conquistare maggiori quote di mercato¿.
© 2004 key4biz.it