Register.it (Gruppo DADA) sigla una partnership con Google Italia

di |

COMUNICATO STAMPA



Register.it, la societ&#224 del Gruppo DADA leader italiano nella gestione della presenza online di persone ed aziende, ha siglato una partnership con Google Italia, il cui motore di ricerca raggiunge attualmente circa l”87% dell¿utenza Internet italiana.

In virt&#249 di tale accordo, a tutti i clienti di Register.it sar&#224 offerta la possibilit&#224 di promuovere gratuitamente il proprio sito web attraverso il programma pubblicitario ¿Adwords¿ di Google per un controvalore di 50 euro.

Adwords &#232 la soluzione personalizzata ed assolutamente non invasiva ideata da Google per permettere ai propri inserzionisti di raggiungere i potenziali clienti nel momento stesso in cui stanno cercando i loro prodotti o servizi.

L”offerta esito dell¿accordo tra Register.it e Google &#232 valida fino al 31 gennaio: per usufruirne i clienti di Register.it devono semplicemente accedere al sito del programma AdWords di Google (https://adwords.google.it), scegliere dove pubblicare il proprio annuncio (in Italia, in altri Paesi, in una particolare regione o citt&#224,¿), inserire il proprio annuncio, determinare il budget massimo giornaliero ed infine creare il proprio account, inserendo ove indicato il codice BONUS ricevuto via email da Register.it.

L¿accordo con Google completa l¿offerta di soluzioni di Net Marketing che Register.it ha sviluppato in collaborazione con la divisione Business di DADA, un¿offerta che si concretizza nel servizio Top Position per la promozione e l¿indicizzazione del sito sui motori di ricerca e nel pacchetto TOPclick, il servizio di pubblicit&#224 pay per click finalizzato alla ricerca di nuovi potenziali clienti per il business di ciascun inserzionista.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz