COMUNICATO STAMPA
Sybari Software, leader nella protezione delle postazioni di lavoro informatiche, annuncia di aver trovato un accordo con AhnLab, uno dei principali fornitori di sistemi di sicurezza di tutta l¿Asia, per rafforzare ancora di più la protezione di sicurezza della messaggistica già fornita dalla linea di prodotti Antigen. Il motore AhnLab V3 diventa così l¿ottavo motore di scansione disponibile con Antigen, soluzione anti-virus e content-filtering di Sybari ad ampio spettro che fornisce una difesa efficace e proattiva contro virus, worms, e malicious code per Microsoft Exchange, Microsoft SharePoint, Lotus Domino, SMTP Gateway e Microsoft Live Communication Server.
¿La soluzione antivirus di Sybari, è dotata di un provato meccanismo di difesa stratificato contro virus e worms che attaccano i server di messaggistica e collaborazione e minacciano l¿integrità dei network aziendali¿ afferma Charles Kim, vice presidente di AhnLab. ¿Siamo veramente soddisfatti di questa collaborazione con Sybari che ci ha dato la possibilità di aggiungere un ulteriore livello di protezione per una maggiore difesa delle applicazioni mission critical situate in qualsiasi parte del mondo.¿
Antigen di Sybari è l¿unica soluzione che offre alle aziende una tecnologia in grado di contare fino ad otto motori leader di scansione, per la protezione da virus, worms e codici malevoli. Poiché alcuni nuovi virus possono sopravvivere ad un solo motore di scansione, Antigen fornisce una misura supplementare di protezione attraverso provisioning, aggiornamento e gestione dell¿uso di motori a scansione multipla, eliminando virtualmente, in questo modo, il rischio d¿infezione del network. Con i motori a scansione multipla, gli utenti ricevono una copertura flessibile, nell¿attesa di un aggiornamento del signature file antivirus, nel preciso momento in cui un virus inizia il suo processo infettivo, invece di dipendere da un laboratorio antivirus per la sua rimozione. I motori di scansione utilizzati da Antigen sono stati tutti valutati di grado superiore da numerosi laboratori che testano i virus, e tutti hanno costantemente meritato questa alta valutazione grazie alla loro efficacia nell¿individuazione dei virus.
AhnLab è uno dei principali fornitori di software e servizi antivirus e di sicurezza dei contenuti. Ha ottenuto il Livello 1 e 2 nelle Certificazioni Anti-virus e Trojan, ideate per verificare se una soluzione antivirus sia in grado di rilevare i più comuni e pericolosi programmi malevoli. AhnLab, la nona più grande società che produce programmi antivirus nel mondo, ha aperto la strada ad un approccio onnicomprensivo riguardo alla sicurezza integrata dell¿Information Technology. AhnLab rappresenta una delle forze dominanti in Asia nelle soluzioni antivirus, con il suo 65% di quote di mercato in Corea relative ai programmi antivirus.
¿Dotare Antigen della tecnologia antivirus onnicomprensiva di AhnLab, ha fornito un ulteriore livello di protezione che rafforza la nostra capacità di proteggere le società nella loro, spesso devastante, lotta contro virus, worms e malicious code¿, ha dichiarato Joe Licari, vice president product management di Sybari Software. ¿AhnLab fornisce già un eccellente grado di sicurezza agli ambienti di messaggistica e di collaborazione di alcune delle più grandi organizzazioni in rete dell¿Asia. La collaborazione tra Sybari ed AhnLab si basa sul nostro continuo impegno volto a fornire alle società di tutto il mondo le soluzioni antivirus più complete, a livello di server, che esistano oggi sul mercato.¿