Abla.it

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RECENSITI


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In uno scenario in cui la convergenza tecnologica sembra essere l’arma vincente per imporsi sul mercato, l’integrazione dei servizi ICT si rivela uno dei più promettenti driver di sviluppo, così come conferma la vision di numerose aziende fortemente orientate in questa direzione.  

 

Una di queste è senz’altro Abla Spa. Operante da anni nel settore dei servizi avanzati B2C (servizi, soluzioni e consulenza), è oggi specializzata nei servizi vocali avanzati e CRM per Web-Voice Portal e Contact Center: con il semplice uso del telefono, Abla offre tutta una serie di soluzioni e servizi complessi di front-end telefonico automatico, che consentono l’accesso a sistemi informativi automatici attraverso un sistema di riconoscimento e sintesi vocale.

 

Sintesi di un approccio volutamente multidisciplinare, il fiore all’occhiello dell’azienda è la piattaforma applicativa T-Biz, sviluppata su un’architettura aperta che utilizza un gestore evoluto di dialoghi automatici; un integration server che consente l’erogazione di servizi modulari e scalabili, studiati per le esigenze specifiche di Corporate, Multinazionali e Strutture Pubbliche.

Una piattaforma di questo tipo è in grado di impiantare, ad esempio per un portale e-commerce, un sistema che integra il tradizionale canale informatico con quello telefonico, consentendo così l’interazione e l’integrazione con gli apparati di fonia e CTI dei contact-center e con data repository systems, sistemi transazionali e application server dei datacenter aziendali. 

Anche per i Contact Center le soluzioni e le applicazioni potenziali sono numerose: finanza, viaggi, telco, utilities, servizi pubblici. Immediati i benefici di un¿offerta multicanale di questo tipo: riduzione dei costi, maggiore accessibilità dei contenuti, migliore erogazione dei servizi informativi.

 

In Italia la diffusione del riconoscimento vocale è ancora piuttosto esigua, tuttavia, gli sviluppi tecnologici messi a punto in questo senso lasciano ipotizzare che da qui ai prossimi anni assisteremo al consolidamento anche di questo segmento.
 

Sul portale Abla.it, eccellente vetrina web della società e dei suoi servizi, sono presenti tutte le indicazioni che possono guidare l’utente verso la piena comprensione delle nuove tecnologie proposte e dei loro benefici. Interessanti anche i case studies riportati, fra cui spiccano Wind e Telepiù e le best practice – già realizzate o potenziali – nel mondo delle soluzioni vocali automatiche (Speech Trading, Voice Commerce, Speech Banking, Billing, ecc). (www.abla.it)

 

 

 

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Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

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