Sony Ericsson: nuovo spot per presentare il telefonino K750i

di |

COMUNICATO STAMPA


Sony Italia

Cosa succede se una giovane coppia metropolitana decide di trascorrere un pomeriggio rilassante in mezzo alla natura? Probabilmente ci saranno particolari accattivanti che vorranno portare con s&#233 in citt&#224. Lo sanno bene i due protagonisti del nuovo spot di Sony Ericsson che, passeggiando in riva ad un laghetto, non resistono all¿impulso di catturare l¿attimo. Divertendosi e sfidandosi scherzosamente tentano di realizzare lo scatto ¿pi&#249 naturale¿ dimostrando che fissare l¿attimo in ogni momento e dovunque, oggi &#232 possibile e semplicissimo grazie al K750i, l¿innovativo telefono cellulare di Sony Ericsson con autofocus e fotocamera da 2 megapixel.

Il concept del nuovo spot TV, cos&#236 come il claim ¿Le tue foto pi&#249 belle con un telefono¿ vogliono mettere in risalto le grandi potenzialit&#224 del K750i, un telefono cellulare dual front che pu&#242 essere considerato a tutti gli effetti una fotocamera digitale. Un modo nuovo di vivere la tecnologia in totale libert&#224 per portare sempre con s&#233 una fotocamera di grande qualit&#224 e per essere sempre pronti allo scatto.

La versione dello spot da 10¿ sar&#224 on air sulle reti Mediaset dal 26 giugno al 2 luglio. Le reti Sky trasmetteranno, nello stesso periodo, la versione da 30¿. La pianificazione &#232 stata curata da MediaEdge:cia.

La creativit&#224 dello spot &#232 stata realizzata da Bartle Bogle Hegarty, la regia &#232 di Ivan Bird. Il titolo della musica &#232 ¿All the animals¿ composta ed arrangiata da Stephen Dewey e John Wolfson (Leap Music Limited).

Il K750i amplia le potenzialit&#224 del mondo della tecnologia cellulare, rendendola sempre pi&#249 vicina al digital imaging ed allargando cos&#236 il mercato di riferimento di Sony Ericsson. Questa nuova campagna TV &#232 quindi assolutamente prioritaria poiché il prodotto rappresenta un¿evoluzione del business.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz