Mondo
Siemens Com si è aggiudicato un ordine per la fornitura e l¿installazione della propria soluzione per reti di nuova generazione Surpass al maggiore operatore cinese di telecomunicazioni Beijing Telecom.
Con la soluzione fornita da Siemens, Beijing Telecom potrà offrire i servizi a valore aggiunto ¿ IP cafe¿, video, freephone e prepagati ¿ che gli consentiranno di guadagnare sempre maggiore terreno nel mercato cinese delle telecomunicazioni. Grazie all¿affidabilita¿ di livello carrier-grade e alle elevate capacità di traffico della soluzione Surpass NGN, Beijing Telecom può ora supportare servizi dati e stream pass-through (via session border controllers) tra reti pubblico/private e intranet aziendali dei propri clienti piu¿ importanti, la rete dell¿ente di formazione cinese – China education network (CERNET).
Il contratto prevede la fornitura del softswitch, Surpass hiE 9200, come media gateway controller, dei media gateways SURPASS hiG e dei terminali VoIP.
¿In Siemens, vogliamo contribuire al successo dei nostri clienti ¿ e quindi dei loro clienti¿ offrendo le soluzioni migliori su misura per i loro specifici bisogni. Questo e¿ il fattore principale che ci differenzia dai concorrenti,¿ ha dichiarato Christian Unterberger, Presidente di Fixed Networks, Siemens Communications.
Siemens collabora con Beijing Telecom nell¿arena NGN da quasi tre anni. Avendo come obiettivo le continue attività di marketing, come i progetti a Chongqiang e Hangzhou, la soluzione Siemens Surpass NGN è ora ampiamente riconosciuta ed è stata adottata da molti operatori nel mercato delle telecomunicazioni cinese.
Il contratto è il primo passo nell¿introduzione della piattaforma Surpass di Siemens nel mercato NGN cinese. Pechino rappresenta il mercato delle telecomunicazioni più importante della nazione, giocherà un ruolo primario nell¿introduzione nel Paese dell¿NGN.
© 2005 Key4biz.it