Nasce 3 Help Service Center, il primo centro di riparazione ¿espressa¿ gestito da un operatore mobile

di |

Italia


Telefonia mobile

E¿ nato a Milano il primo centro di assistenza post vendita gestito direttamente da un operatore mobile, attraverso cui 3 Italia si propone di servire i clienti per rispondere rapidamente a tutte le esigenze che seguono l”acquisto di un videofonino.

Innanzitutto, nel negozio di Via Vittor Pisani &#232 stato allestito un vero e proprio centro di assistenza ufficiale per tutti i modelli di videofonino LG, Motorola, Nec, SonyEricsson e Nokia: 400mq dedicati al cliente in cui le riparazioni sono assicurate in una giornata lavorativa.

Tutti i clienti potranno recarsi direttamente nel “3 Help Service Center” oppure richiedere il ritiro a domicilio (e la consegna, a intervento concluso): il servizio verr&#224 erogato attraverso un piccola “flotta” di mezzi dedicati, furgoncini e scooter.

Per chi senza videofonino proprio non pu&#242 stare, sar&#224 messo a disposizione un cellulare di cortesia per tutta la durata della riparazione, mentre a lavoro eseguito arriver&#224 una notifica – a scelta – via telefono, videofonino, email o sms.

In occasione dell”apertura odierna, ai clienti di Milano &#232 stato inviato un sms per avvertirli della novit&#224: chi si presenter&#224 nella giornata dell”inaugurazione – dalle 10 alle 21 – potr&#224 approfittare del “cleaning day”, che prevede il servizio di check-up, pulizia ed igienizzazione del telefono. Gratuitamente.

Altre iniziative attendono i clienti: a tutti coloro che usufruiranno dell”assistenza del Centro nel mese di settembre verr&#224 fatto un omaggio, mentre a ottobre l””LG day” offrir&#224 lo spunto per un vero e proprio evento: a tutti i clienti con un videofonino LG verr&#224 offerto gratuitamente il servizio di aggiornamento software e un omaggio. A novembre, poi, sar&#224 la volta del “Motorola day”.

Tra i servizi garantiti, la possibilit&#224 di farsi aiutare per conoscere le caratteristiche del proprio videofonino, i prodotti e i servizi offerti da 3 Italia.

I titolari di contratto business – previo appuntamento – potranno consegnare o ritirare il videofonino anche dopo l”orario di chiusura (19.30). Inoltre, i clienti del centro potranno utilizzare il servizio clienti “133 live” (in videochiamata gratuita) oppure parlare direttamente con un operatore presente all”Help Service Center.

© 2005 Key4biz.it

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz