Stefano Genovesi

di |

RTI NEW MEDIA

WHO IS WHO

Direttore Marketing
RTI NEW MEDIA

Nato a Milano il 15 gennaio del 1968, consegue il diploma di maturità scientifica all’Istituto Gonzaga di Milano e, nel 1995, si laurea in Scienze Politiche, Indirizzo Politico-Internazionale, presso l’Università Statale di Milano.
 
Dal 2003 in RTI New Media (Gruppo Mediaset) come Direttore Marketing e responsabile ad interim della Comunicazione, in precedenza è stato responsabile della Comunicazione per Mediadigit Spa (2002) e, prima ancora, Responsabile Area Web Development e coordinatore rapporti con il network di editori online (Mediaset, Excite Italia, Jumpy, Milan, Secondamano, Modaonline, Medusa, Blu) per Publitalia 80 Spa, dopo è entrato nel 1996 come Junior Account Divisione Progetti e Vendite Speciali e commerciale assegnato all’area New Business (ricerca di clienti nuovi per il mercato televisivo) e, successivamente come New Media Account incaricato di parte della progettazione e della commercializzazione di Mediavideo e Mediasetonline, oltre che referente per Publitalia dei rapporti con gli editori terzi online.

Inizia il suo percorso come ricercatore nel 1994, presso l’ISPI (Istituto per lo Studio delle Politiche Internazionali).

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz