Kell.it

di |

RECENSITI


www.kell.it

Vetrina online di Kell Srl (membro ASASpazio), società specializzata nello sviluppo di software e applicativi per telemedicina e tele-educazione, osservazione della Terra, navigazione e GIS, sistemi informativi aziendali e telecomunicazioni via satellite.
 
Il target operativo si concentra su tre grandi settori: integrazione di sistemi software e reti di telecomunicazioni, anche satellitari, per la realizzazione di software solutions multimediali finalizzate a servizi di telemedicina e tele-educazione; sviluppo di algoritmi per il telerilevamento e realizzazione di software per l’elaborazione della telemetria, elaborazione delle immagini rilevate, ottiche e SAR, e data fusion per la realizzazione di prodotti a valore aggiunto; navigazione e GIS attraverso la propria piattaforma Guardian, per lo sfruttamento di dati e misure satellitari rilevati tramite una connessione TCP/IP, ossia attraverso Internet o reti intranet.
  
Queste le macro-aree su cui si fonda l’attività dell’azienda, chiaramente evidenziate nella colorata griglia espositiva presente nella home page di Kell.it. Oltre al profilo societario, il menu principale di navigazione del sito ospita una esauriente analisi dei progetti in corso e dei prodotti commercializzati, fra cui spiccano J-Hospital, software dedicato alla raccolta, elaborazione, distribuzione ed archiviazione di dati clinici multimediali e la già citata piattaforma Guardian. Completano l’offerta del sito le sezioni Links e Download, focalizzate sui prodotti oggetto di sviluppo e implementazione e su clienti e partner di ricerca. 
  
La navigazione all’interno del sito risulta estremamente fluida e intuitiva, il design sobrio ma ben curato nei dettagli, e l’esposizione dei contenuti, integralmente disponibili anche in lingua inglese, è lineare ed esauriente.  Nel suo insieme, un’ottima interfaccia web fra impresa e consumatori. (www.kell.it)

Usabilità: @@@

 
Contenuti:
@@@

 
Grafica:
@ @@
 
Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz