COMUNICATO STAMPA
Il progetto è stato voluto e realizzato da Dunlop in collaborazione con MotorBox.com, il primo portale di motori italiano.
News, eventi sportivi, affascinanti reportage al volante di lussuose gran turismo, incredibili riprese ‘on board’ durante i test di moto da GP o di auto da competizione, servizi esclusivi sulle ultime novità a due e quattro ruote, interviste con campioni e grandi designer, lezioni di guida, visite in anteprima ai grandi Saloni internazionali: ecco cosa potranno trovare gli appassionati nelle pagine virtuali di Injection.TV, in un palinsesto aggiornato in tempo reale e costruibile su misura da ogni utente.
«Il fatto che ognuno possa guardare il programma di base – ha detto Pier Francesco Caliari, Direttore della Comunicazione di Goodyear Dunlop Tires Italia – che viene costruito in collaborazione con MotorBox.com oppure possa decidere da solo quali servizi vedere in base a quello che gli interessa o, semplicemente, in base al tempo che ha, non è solo una grande novità. E’ la conferma dell’attenzione che Dunlop presta alle esigenze dei suoi clienti, acquisiti o potenziali che siano, in un clima di massimo rispetto e di grande chiarezza della comunicazione. Con Injection.TV non abbiamo voluto creare un “house organ web” Dunlop ma un vero e nuovo mezzo di comunicazione affidando a MotorBox, il primo portale motori italiano, la redazione in assoluta autonomia di contenuti senza limitazioni ».