Unisys.com/it

di |

RECENSITI


www.unisys.com/it

Provider di servizi e soluzioni IT, Unisys opera in tutto il mondo come partner strategico e tecnologico per le aziende che scelgono di puntare sulla tecnologia per migliorare i processi, aumentare la produttività ed essere più competitivi sul mercato.

Forte di una pluriennale esperienza nel campo della systems integration, dell’outsourcing e della consulenza, ma anche delle infrastrutture e delle tecnologia server, Unisys è in grado di soddisfare le esigenze di business legate ai più svariati settori di mercato – Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Comunicazioni, Trasporti, Commercio e Industria, Media – operando come fornitore globale di applicazioni e strumenti.

Con base principale in Usa (Blue Bell, Pennsylvania, Greater Philadelphia), in Italia la società, come Unisys Italia S.r.l., ha sede principale a Milano, con uffici e filiali che interessano tutto il territorio nazionale.

La filosofia della società coniuga i due punti d forza per il successo di ogni business: visibilità e sicurezza. 
I servizi di punta del provider IT sono il cosiddetto ‘3D Visible Enterprise’ (3D-VE) e cioè la garanzia di una visibilità di mercato a 360 attraverso tutta una serie di soluzioni ad hoc; l’outsourcing di soluzioni e servizi (applicazioni, ITO, BPO, supporto tecnico e gestione dei servizi, ecc.); infrastrutture e sicurezza. 
I prodotti, eterogenei e molto articolati, spaziano nei diversi settori e coprono l’intera value chain. Fra essi, infrastrutture per soluzioni in realtime, software, prodotti open source, ES7000 per Windows, ES7000 per Linux e Mainframe ClearPath .

Sul sito vetrina della società, tutte le informazioni istituzionali e di mercato di Unisys. Non manca un’area news con le ultime novità dall’azienda, come la firma dell’accordo strategico tra Unisys e NEC, i dati dell’indagine AberdeenGroup e Unisys in base ai quali risulta in aumento l’interesse delle aziende nei confronti delle soluzioni RFID, così come dei progetti pilota, nonostante una certa lentezza a livello di strategie dei vendor. E ancora, l’ampliamento dei contratti per la gestione dei servizi outsourcing con aziende, enti e istituzioni di tutto il mondo o, infine, l’alert sulla imminente Tavola Rotonda organizzata da Unisysy sulla ‘Real-Time Infrastructure’, in programma per il prossimo 6 novembre 2006. (www.unisys.com/it)

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz