Windows Live Mail: online la versione Beta

di |

Disponibile in numero limitato. E' possibile farne richiesta registrandosi su ideas.live.com

COMUNICATO STAMPA


Wind Telecomunicazioni SpA

Microsoft ha annunciato attraverso il proprio blog ufficiale di Windows Live Mail la disponibilità della release M8 Beta limitata di Windows Live Mail.

  

Windows Live Mail Beta, successore di MSN Hotmail, è il servizio di webmail gratuito di nuova generazione di Microsoft ideato per essere più veloce, sicuro e immediato. Windows Live Mail è attualmente disponibile in versione Beta limitata e nei prossimi mesi continuerà ad evolversi anche sulla base dei feed-back che arriveranno dagli utenti.

 

Perfettamente integrata con gli altri servizi ‘Windows Live’ come Windows Live Messenger, Windows Live Spaces e Live.com, Windows Live Mail Beta offre un’esperienza di comunicazione ancora più ricca e più utile. Con il rilascio della release M8 Microsoft ha raggiunto un altro importante traguardo implementando nuove funzionalità. In particolare le novità di questa versione comprendono:

  • Possibilità di inviare messaggi da differenti indirizzi email;

  • Un look-and-feel completamente rinnovato: nuovi colori e temi per personalizzare la propria inbox;

  • Accesso immediato agli altri servizi Windows Live attraverso Windows Live Jewel;

  • Pagine più veloci da scaricare per un accesso più immediato alle informazioni;

  • Maggiore sicurezza.

La versione Beta di Windows Live Mail è attualmente disponibile ad un numero limitato di utenti: registrandosi all’indirizzo http://ideas.live.com è possibile segnalare la propria richiesta di entrare a far parte del programma Beta.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz