Italia
Key4biz (www.key4biz.it) e TelePA (www.telepa.it) hanno sottoscritto un accordo editoriale per servire al meglio i lettori e utenti del portale italiano dell’ICT e della Web Tv della Pubblica Amministrazione.
L’accordo vuole essere un piccolo contributo all’incontro, sul terreno dell’innovazione e della comunicazione elettronica, tra cittadini ed enti locali da un lato e imprese, istituzioni e autorità di settore dall’altro.
Esso consentirà di valorizzare le caratteristiche, le prestazioni e i contenuti di ambedue i soggetti, per poter rappresentare al meglio lo sviluppo dei servizi innovativi e dei mercati dell’ICT nel nostro Paese e il loro rapporto con le istituzioni di settore.
Molti contenuti di interesse comune saranno così valorizzati da entrambi i soggetti, a sostegno dello sviluppo del mercato italiano e dei nuovi servizi rivolti alle amministrazioni centrali e locali ed alle nuove applicazioni rivolte al cittadino.
Da oggi si potrà, pertanto, passare da Key4biz a TelePA e viceversa nel modo più semplice e diretto, in attesa che il nostro accordo editoriale possa offrirvi nuovi servizi e nuove soluzioni.