Italia
Italtel, società leader nella fornitura di soluzioni, prodotti e servizi per reti IP di nuova generazione, partecipa come Platinum Sponsor al Cisco Expo 2007 che si svolgerà il 7 e 8 marzo a Milano. Partner storico di Cisco Systems, Italtel sarà presente con un proprio stand nell’area espositiva e parteciperà ai dibattiti e seminari dedicati al tema della competitività e dell’innovazione tecnologica. In particolare, l’Amministratore Delegato, Mauro Righetti, sarà ospite della tavola rotonda in programma l’8 marzo alle ore 10.00 sul tema: Innovare per competere nel mercato globale.
“
In particolare, Italtel presenterà la propria soluzione di Unified Communication integrata con gli applicativi di comunicazione avanzati della piattaforma Microsoft Live Communication Server (LCS). Tale soluzione consente ad imprese, PA e operatori del mondo bancario di rendere più efficaci i processi di comunicazione tra persone e funzioni aziendali, su device diversi, come personal computer, fax, telefoni fissi e mobili, videoconferenza.
Durante la prima giornata – Technology Day – Italtel sarà ospite della sessione tecnologica (ore 14.00-16.00), dedicata al tema della Unified Communication. Francesco Sbarsi – Head of Public Sector & Large Enterprise Marketing di Italtel, contribuirà al dibattito focalizzando l’attenzione sulle tematiche della mobilità in ottica fisso-mobile (FMC), sulla integrazione delle piattaforme tlc con gli applicativi IT e sulla evoluzione delle soluzioni di Unified Communication verso le logiche del web 2.0, con estensione dei servizi al mondo mobile.